Browsed by
Categoria: #Comico

Botta e risposta

Botta e risposta

In un bel mattino di primavera stavo giocando con i miei amici (nonché vicini di casa) a calcio, nel giardino del nostro palazzo. Il più piccolo dei due fece un tiro molto angolato. Vidi la palla solo all’ultimo e mi lanciai, ero parallelo al terreno e con un braccio la smanacciai fuori dalla porta (due coni su una linea immaginata da noi). Fu proprio una bella parata, almeno per il momento. Purtroppo per noi la palla finì nel giardino della…

Read More Read More

La signora a pois

La signora a pois

Cara Wendy, tre giorni fa è stato un giorno molto importante, perché un signore con i baffetti marroni mi ha creata. La prima cosa che ho visto è stata una scarpa da ginnastica bianca, mi sono avvicinata a lei e le ho chiesto come si chiama. Lei ha risposto che si chiama “Nike”. Quello stesso giorno siamo state spedite al centro di Milano con un camion. Le commesse ci hanno portato in un negozio di scarpe. Mi hanno posato al…

Read More Read More

Una nuotata di moda

Una nuotata di moda

Non ci credo ancora… che imbarazzo. Sin da piccola sognavo di vincere quel premio. Mia madre mi raccontò di quando mia zia lo vinse. Ma ora vi racconto tutto dall’inizio… Io mi chiamo Blume, e il mio padrone John. Siamo milionari, e viviamo a Milano, io sto sempre nel mio enorme acquario privato. Sto lavorando da un paio di mesi per un concorso di moda. Il mio manager Paolo pensa che io sia molto adatta per questo concorso! Abbiamo preso…

Read More Read More